Esiti avvisi di vacanza insegnamenti A.A. 2021/22

Dal 12.07.2021 al 31.12.2021

I docenti vincitori sono pregati di utilizzare sempre l'indirizzo istituzionale @unipd.it

L'indirizzo di posta sarà disponibile il giorno successivo il caricamento dei dati nel Sistema Informativo; contestualmente i dati compariranno nella Rubrica Telefonica sul sito di Ateneo.

La casella di posta sarà del tipo: nome.cognome@unipd.it oppure nome.cognome.numero@unipd.it in presenza di omonimia.
In caso di nomi/ cognomi multipli o di omonimia l'interessato potrà proporne la modifica solo nel momento in cui contatterà il Servizio di Helpdesk per l'assegnazione di username e password.

Per l'assegnazione di username e password contattare il servizio Helpdesk del Centro Servizi Informatici (Tel. 049 827 3722) dal lunedì al venerdì, ore 08.00- 13.00 e 14.00-17.00 oppure inviare un'e-mail all'indirizzo helpdesk.csia@unipd.it da un qualsiasi acoount di posta